Vivi il fascino delle luci d’artista a Salerno 2018. Dove dormire? Al Lamione!
Da metà novembre è possibile ammirare le ormai celebri luci d’artista a Salerno. Anche per questo 2018 non manca lo spettacolo nell’intera città e numerosi visitatori sono attesi per tutto il periodo natalizio.
Ma in tanti si chiedono: dove dormire durante una vacanza dedicata anche alla visita alle luci d’artista a Salerno?
Il Lamione da Dorotea mette a disposizione 4 confortevoli camere situate in una location rilassante e tranquilla, alle porte del Cilento.
Le luci d’artista di Salerno sono raggiungibili in un’ora d’auto o autobus e in circa 45 minuti di treno.
Luci d’artista a Salerno 2018, cosa vedere
Definire le luci d’artista di Salerno come delle luminarie sarebbe riduttivo per un progetto che spazia a 360° e che offre al visitatore numerosi punti d’interesse, eventi, location speciali, divertimenti.
Molto probabilmente già durante il primo weekend di novembre si assisterà all’accensione delle luci per uno spettacolo che si annuncia ancora più magico.
Numerose le location della città coinvolte, tra cui l’arenile di Santa Teresa, piazza della Concordia e largo Montone, la Villa Comunale, piazza Flavio Gioia, piazza Portanova, tutto il centro storico da via Mercanti a piazza Sedile del Campo piazza Sant’Agostino, la zona del Duomo, la scogliera del lungomare, piazza Cavour, corso Vittorio Emanuele e piazza Vittorio Veneto (stazione FFSS).
E ancora piazza Caduti di Brescia a Pastena, piazza Monsignor Grasso a Mercatello, piazza Gian Camillo Gloriosi a Torrione e la zona di Forte la Carnale, piazza Casalbore, via Carmine, via dei Principati, via Roma, corso Garibaldi, via Porto, via Torrione, via Ventimiglia, via Madonna di Fatima, via Trento, via Posidonia, e poi ancora verso il centro città in via Conforti, via Luigi Guercio, via Settimio Mobilio, via Volpe via Arce, via Nizza, via Quaranta, via Velia, via Manzo, via Diaz, piazza Abate Conforti e piazza Plebiscito.
Confermate le installazioni all’interno dei Giardini della Minerva (ex orto botanico della Scuola Medica Salernitana).
Luci d’artista a Salerno 2018, dove dormire
Il Lamione da Dorotea rappresenta una location ideale per combinare la visita alle luci di Natale di Salerno e l’esplorazione del territorio cilentano.
A disposizione degli ospiti 4 camere che prendono i nomi di piante tipiche del nostro ambito: Lauro (camera matrimoniale), Camomilla (camera tripla), Melograno (camera tripla), Mortella (camera quadrupla).
Sono tutte dotate di:
- Aria condizionata
- Bagno privato con wc, bidet, asciugacapelli, prodotti in omaggio, pantofole e doccia
- Tv a schermo piatto
- Canali satellitari
- Armadio
- Minibar
- Macchina da caffè con capsule
- Stand appendiabiti
- Stendibiancheria
- Ventilatore
- Riscaldamento
- Zanzariere
- Pavimento in piastrelle
- Scrivania
- Zona pranzo all’aperto
- Arredamento da esterni
Corri a vedere le luci di Natale 2018 a Salerno e soggiorna al Lamione.
Prenota la tua camera al 3342294323.