Da oggi al Lamione ad Agropoli è possibile degustare i migliori gelati senza glutine provenienti direttamente da una location sui generis.
Ci riferiamo infatti a Pizzo Calabro, conosciuta anche come la “Città del Gelato”, un vero simbolo della produzione settoriale d’Italia e non solo.
Da Pizzo Calabro arrivano i gelati senza glutine dell’Antica Gelateria del Castello, da cui abbiamo selezionato queste deliziose proposte:
- Tartufo classico;
- Nocciola imbottia;
- Rosa di Pizzo.
Simbolo assoluto dell’eccellenza locale è il “tartufo classico”, un gelato nato dall’arte e dalla creatività dei maestri gelatieri calabresi artigianalmente.
Gusto inconfondibile e straordinaria qualità degli ingredienti utilizzati ne fanno un gelato apprezzatissimo in tutta Italia.
La “nocciola imbottita” è invece un delizioso gelato alla nocciola con ripieno di semifreddo alla nocciola, un grande classico!
la “Rosa di Pizzo” è un vellutato gelato allo yogurt e amarena con cuore di amarena. Estivo al 100%!
E per la prima volta anche chi soffre di celiachia potrà gustare queste prelibatezze in totale sicurezza senza dover rinunciare al gusto sopraffino di gelati unici nel loro genere.